
Il tempo quest'anno è più mite rispetto all'anno scorso anche se soffia un venticello parecchio fastidioso che in bici si farà sentire notevolmente.
Pronti e via...già alle prime bracciate si capisce che nella frazione nuoto il 'fair play' sarà abbastanza discutibile con pedate gomitate e spintoni che arrivano da tutte le parti...dopo solo 200 metri infatti un atleta (se così si può chiamare) mi prende letteralmente al collo della muta e senza pensarci due volte mi butta letteralmente sott'acqua e inevitabilmente mi bevo un bel po' del Garda...
Tossendo e ricercando un po' d'aria vado avanti e finalmente arrivo alla prima boa nuotando a rana nella speranza di riprendere 'il fiato'. Nella restante frazione fortunatamente riprendo pian piano il mio ritmo e chiudo i 1500 con un tempo di 25min.
Sfortunatamente nello sport come nella vita esistono persone che per stupidità, ignoranza o voglia di prevalere sugli altri adottano comportamenti scorretti e pericolosi...ringrazio pubblicamente questo simpatico atleta!!!
Forse la mia più grande soddisfazione di questa gara resterà la corsa dove percorro i 10km ad un ritmo medio di 4 e 29 scendendo di molto rispetto alla media dell'anno precedente.
Visto l'inizio della gara e il suo proseguimento con la bici sono veramente contento di come sia andata, soprattutto di aver ripreso un po' di grinta e concentrazione nell'ultima frazione!

Li ringrazio per avermi immortalato nelle varie frazioni con un tempismo che farebbe invidia ai migliori fotografi sportivi!!!
Complimenti anche all'amico Giulio Franceschet che porta a casa un meritatissimo podio (3° di categoria)...grande mulon!
Ciao Andrea, sono un anonimo veneziano, complimenti per le tue innumerevoli gare e avventure. Sono a conoscenza che con il vostro gruppo avete fatto altre gare! Non trovo nullo di scritto e piacere ne saper le tue e le vostre sensazioni al riguardo!
RispondiEliminaMa poi quel bel ragazzo che scriveva a voi tutti le pagelle commentando le vostre performance che fine ha fatto?
Ciao Anonimo veneziano.