Pages

12/09/11

e si comincia!

Oggi non era importante quanto e come... oggi era solo importante iniziare!
Un po' come succede il primo giorno di scuola ci siamo trovati senza un programma, senza un obiettivo, solo una corsetta, quanto abbiamo voglia. L'ultima uscita che avevamo fatto era stata la "Staffetta de Muja" poi, tra le vacanze, il mio infortunio, l'influenza di Manu, la troppa pigrizia ed il caldo, solo qualche uscita solitaria... Oggi invece eravamo di nuovo assieme, pronti a ricominciare. Con noi, per nostro gran piacere, anche Marino e Paolo che hanno deciso di aggregarsi al gruppo per qualche allenamento sulla corsa, ma che tuttavia ci hanno fatto capire, in maniera più o meno velata, che stanno facendo più di qualche pensierino per aggregarsi alla sfida.

L'uscita è andata via oltre le aspettative, tuttavia 8 km a 4'38", dopo un mese di "nulla" è una buona base da cui partire!



Alla fine ovviamente, fin che la temperatura lo permette, un veloce "toch" rigenerativo!

Siamo partiti, con entusiasmo... AVANTI COSI'!

1 commento:

  1. Complimenti a Paolo "cavallo pazzo" per la gamba in forma "mezza di palmanova" complimenti a Mario per la tattica "speregnina" della serie "l'importante è che il mio avversario mi veda sempre negli specchietti retrovisori..." complimenti a manu e Beppe per non aver ancora imparato a correre...della serie "partimo in piena e poi vedemo,.." rivelatasi non la miglior scelta...e complimenti a Giaco...per le due Pegasus nuove ividiate da tutto il gruppo!!!! M.

    RispondiElimina