Pages

10/05/13

... e il Principe della Bavisela

Non avendo partecipato quest'anno alla Bavisela, ho chiesto ai vari quattroetrenta che si sono fatti i 21 Km di scrivermi due righe...
Complimenti ad Andrea, che non ha battuto il record di Marchio per 2 secondi (1h28'24"), ma va detto che quest'anno gli ultimi 7 Km erano tutti contro vento! (qui il suo racconto)
Complimenti a Luca che visto il poco allenamento ha affrontato la gara come "lungo in progressione", ma ha comunque migliorato il tempo della passata edizione! (qui il suo racconto)
Complimenti a Marino che senza allenamento ha comunque fermato il cronometro su un tempo di tutto rispetto! (qui il suo racconto)
Complimenti a Tommy S. che pur non correndo ultimamente tanto spesso, si è buttato lo stesso sul percorso da Duino a P.zza Unità.
Complimenti a Giulia, che continua con costanza a migliorarsi!





E intanto Domenica siamo di nuovo in gara:

il 6° Trofeo PRINCIPE è una gara di 8,2 Km interamente asfaltato, in parte ondulato, con partenza e arrivo presso lo stabilimento della Principe in località Domio. Primo Km velocissimo tutto in pianura, poi 3 Km ondulati con un paio di salitine, e poi tutto in discesa fino all'arrivo!
L'obiettivo a 4'30" è di 37' che servirebbe a battere il record de iquattroetrenta che appartiene a Manu di 37'41"!


5 commenti:

  1. Sono convinto dell'abbattimento del record di Manu!
    Manu non è nessuno!
    Chi è questo Manu!
    Se vengo su io da Napoli lo distruggo correndo su una gamba sola!!!
    Ciao Carmine79

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi sono Ivan uno studente di Treviso, seguo sempre le vostre gare sul blog.
    Mi sono laureato da poco e a settembre mi trasferisco a Trieste per lavoro.
    Mi piacerebbe far porte del vostro gruppo e allenarmi con voi.
    Vado forte sulle medie distanze ma quello che mi interessa e continuare la mia passione anche qui a Trieste.
    Ho scelto voi perché sembrate un gruppo di amici affiatati e un po' sfigati.
    Siccome lo sono pure io ecco perché mi piacerebbe far parte del vostro gruppo.
    In realtà vado più forte di voi ma va bene lo stesso.
    Ci sentiamo presto.

    Ciao Ivan.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi come è andata questa mattina?
    Io vengo da una cinque ore di mangia più babba' che puoi senza lasciarci le penne!
    Ne ho mangiati 36!
    Mo' mi vado a fare una corretta verso Posillipo per alleggerire un po'!
    Per questa gara non ho visto le pagelle!
    Non le fate?
    Ciao Carmine79

    RispondiElimina
  4. Come è andata domenica?
    Io nel weekend vengo giù da Treviso per cercare un appartamento e mi facevo volentieri una corretta sulla vostra riviera di Barcola.
    Qualcuno di voi si unirebbe?
    Così ci presentiamo!
    Fatemi sapere!

    Ciao Ivan

    RispondiElimina
  5. Ivan ma chi ti credi di essere?
    Io sono pure venuto a Trieste da Napoli per far parte del gruppo!
    Mo' arrivi tu bello bello, chiatto chiatto e magari vuoi fare pure il presidente!
    Ragazzi non fatevi calpestare!
    Ma chi è sto Ivan?

    Ciao Jenni86

    RispondiElimina